Progetto 5Z4

5Z4, cammina a passo zero.

Il biobrand della calzatura che rivoluziona materiali e il design

5Z4 è il nostro marchio, ma soprattutto una storia di bellezza, alta qualità e tradizione. Prende vita nella patria della calzatura, la regione Marche, dietro una spinta etica, di innovazione e l'imperativo di rispettare i magnifici luoghi in cui viviamo.

Le calzature 5Z4 sono riconoscibili, naturali ed esclusive: scopri perché.

Materiali naturali e sostenibili:
camminare a passo zero.

  • Artigiani e designer 5Z4 sono impegnati nella realizzazione di scarpe ecologiche e innovative che rispettano la natura sia nei materiali usati che nella lavorazione impiegata.
  • Calzature originali, belle ed ecologiche create grazie a una filiera locale, con basso impatto ambientale, usando tessuti riciclati e riciclabili.
  • Le composizioni dei materiali ecofriendly e l’estrema durabilità delle calzature 5Z4 danno vita al felice connubio fra stile e rispetto ambientale.

Design, comfort, ergonomia.
Made in Italy sul serio

  • Scarpe running, stringate in pelle, scarponcini classici o superpratici che non mancano di personalità. Queste sono solo alcune delle proposte singolari 5Z4, accomunate tutte dal forte segno estetico, un comfort indiscutibile e il gusto per l’alta qualità della fattura. Tutto questo senza rinunciare ad uno stile di vita sostenibile.

Dalle Marche verso il mondo.
Dal mondo verso le Marche.

  • 5Z4 affonda le sue radici nelle Marche e ama le sue origini, non solo perché ha eletto la sua sede produttiva in questa regione.
  • Dall'intenso legame con le Marche nasce un progetto di solidarietà per dare supporto ad un territorio duramente colpito dal sisma, che deve essere aiutato.

    Da qui partiamo, e qui ritorniamo.

Menu

Non ci sono articoli